Le nostre camere si caratterizzano per la loro luminosità e la varietà di forme e colori nelle pareti in pieno stile anni ’70.

Ogni camera è arredata in maniera semplice moderna, ma funzionale alle esigenze del vostro soggiorno.

Le nostre camere si dislocano dal piano terra al secondo piano e per i vostri bagagli, è possibile utilizzare il nostro comodo ascensore-montacarichi.

All’interno di  ogni camera, troverete:  biancheria da bagno e da letto,  climatizzatore,  termosifone, TV,  connessione wi-fi, asciugacapelli, bagno privato con doccia, wc, bidet e lavabo. Quasi tutte le camere sono dotate di balcone con vista sulla strada.

Tutte le camere hanno il bagno privato ed interno, eccetto la n.2 e la n.5 che mantengono il bagno privato ma posto all’esterno, sempre nello stesso piano della camera e quindi a meno di un metro da essa. Il bagno esterno è ad uso esclusivo della camera di pertinenza, quindi privato e non condiviso con altre camere e/o persone.

Tra le camere con bagno interno, abbiamo una camera economy senza balcone e dotata di finestrone a livello della strada. La camera è ampia e spaziosa ed è ideale per brevi pernottamenti.

La nostra sala colazioni è posta nella mansardina all’ultimo piano: è possibile usare quest’area come area comune per il wi-fi,  come sala lettura o semplicemente per consumare i propri pasti. La sala è dotata di forno a microonde e frigorifero.

Su richiesta, questa sala può essere adibita ad eventi speciali: feste di compleanno, piccoli meeting (max 20 persone), sala riunioni o colloqui e tanto altro.

Il nostro alloggio dispone anche di garage privato in loco, con accesso diretto alla struttura, per un solo posto auto o per più posti moto/scooter/ bici; è possibile prenotare il garage con un costo supplementare, previa verifica della disponibilità.

Inoltre, mettiamo a disposizione dei nostri ospiti un piccolo terrazzino sovrastante, dove è possibile attardarsi la sera per chiacchierare, per fumare o nelle giornate estive, per prendere un po’ di sole.